slideshow in homepage

  • DONARE TI CAMBIA LA VITA

    DIVENTA DONATORE

     

Titolo

Direttivo

Il Consiglio Direttivo è composto dai membri eletti dall’Assemblea dei Soci, nel numero stabilito dall’Assemblea stessa. Elegge al proprio interno le figure del Presidente, del Vicepresidente, del Segretario e del Tesoriere. Ad esso spettano tutti i poteri per la gestione ordinaria e straordinaria dell’Associazione, nonché l’esecuzione e l’attuazione delle delibere dell’Assemblea.

L’attuale Consiglio Direttivo del’AVIS Comunale di Borghetto Lodigiano è composto da 10 membri, eletti dai Soci in occasione dell’Assemblea Annuale del 18 febbraio 2017 ed è in carica fino al febbraio 2021.

L’Assemblea dei Soci elegge anche il Collegio dei Revisori dei Conti, che ha il compito di controllare i bilanci (consuntivo e preventivo) e la parte economica dell'Associazione, al fine di preservarne l'integrità, nel pieno rispetto dello Statuto Associativo.

 

Consiglio Direttivo (mandato 2017-2020)

Angelo Cattaneo – Presidente
Pierluigi Ferrari – Vice Presidente
Adele Ferrari – Segretario
Silvia Goi – Tesoriere
Mario Antoniazzi – Consigliere
Daniele Bonelli – Consigliere
Fabio Evaristi – Consigliere
Roberto Goi – Consigliere
Daniela Grossi – Consigliere
Simone Manini – Consigliere

 

Collegio dei Revisori dei Conti (mandato 2017-2020)

Sante Maffina – Presidente
Giuseppe Moretti – Revisore
Pierluigi Sbarufati – Revisore

 

Direttore Sanitario

Dottor Giuseppe Mazzola

footerbottom

Copyright 2018 - Powered by Weblitz
C.F. 92514660155
Privacy

Avis Comunale di Borghetto Lodigiano, tenuto conto che i social network sono dotati di proprie e autonome regole in materia di protezione dei dati personali, avverte che non si ritiene responsabile di quanto pubblicato (immagini, video e messaggi) dagli utenti sui profili attivati dal Titolare sui social network, e il cui contenuto possa essere considerato lesivo della privacy delle persone, diffamatorio, ingiurioso, osceno, offensivo dello spirito religioso, o comunque illecito, a norma della legge italiana e delle leggi internazionali.