slideshow in homepage

DIVENTA DONATORE

Titolo

Direttivo

Il Consiglio Direttivo è composto dai membri eletti dall’Assemblea dei Soci, nel numero stabilito dall’Assemblea stessa. Elegge al proprio interno le figure del Presidente, del Vicepresidente, del Segretario e del Tesoriere. Ad esso spettano tutti i poteri per la gestione ordinaria e straordinaria dell’Associazione, nonché l’esecuzione e l’attuazione delle delibere dell’Assemblea.

L’attuale Consiglio Direttivo del’AVIS Comunale di Borghetto Lodigiano è composto da 12 membri, eletti dai Soci in occasione dell’Assemblea Annuale del 27 marzo 2021 ed è in carica fino al febbraio 2025.

L’Assemblea dei Soci elegge anche il Collegio dei Revisori dei Conti, che ha il compito di controllare i bilanci (consuntivo e preventivo) e la parte economica dell'Associazione, al fine di preservarne l'integrità, nel pieno rispetto dello Statuto Associativo.

Consiglio Direttivo (mandato 2021-2025)

Angelo Cattaneo – Presidente
Pierluigi Ferrari – Vice Presidente
Eleonora Lazzarotto – Segretario