slideshow in homepage

ORGANIGRAMMA DELLA NOSTRA ASSOCIAZIONE

STATUTO E REGOLAMENTI

claimordvet

L’AVIS è un’associazione privata, senza scopo di lucro,

che persegue un fine di interesse pubblico: garantire un’adeguata disponibilità di sangue e dei suoi emocomponenti a tutti i pazienti che ne abbiano necessità, attraverso la promozione del dono e la chiamata dei donatori.

Fonda la sua attività sui principi della democrazia, della libera partecipazione sociale e sul volontariato, quale elemento centrale e insostituibile di solidarietà umana.

Vi aderiscono tutti coloro che hanno intenzione di donare volontariamente, anonimamente, periodicamente e gratuitamente il proprio sangue.

RENDICONTO FINANZIAMENTI PUBBLICI PERCEPITI NELL'ANNO 2022

...